Casa di Riposo Beato Nunzio Sulprizio

Struttura protetta per l'assistenza agli anziani a Taranto

La Fondazione Beato Nunzio Sulprizio è una struttura riconosciuta per l'alta qualità dei suoi servizi, dedicati all'assistenza completa degli anziani e delle persone non autosufficienti.


Uno staff composto da professionisti formatosi in ambito assistenziale e geriatrico, garantisce le migliori cure mediche, infermieristiche e riabilitative, finalizzate al mantenimento e recupero psicofisico dell'anziano.


L'ambiente curato e sempre perfettamente igienizzato, assicurano il massimo dell'attenzione, sia per il rispetto della privacy di ogni ospite, sia per la socialità e l'interazione, utili per mantenere attiva la mente e la serenità date dallo scambio relazionale.

Visita la struttura

Residenza con assistenza diurna e notturna

La casa di riposo gestita dalla Fondazione Beato Nunzio Sulprizio è caratterizzata da un ambiente pulito e tranquillo, con camere con bagno privato, arredi sicuri e conformi e lavanderia interna.


Il servizio di assistenza tutelare diurna e notturna agli anziani e agli ospiti della struttura, garantiscono sicurezza e un monitoraggio costante dell'ospite, rispondendo a ogni sua necessità.


Inoltre, la struttura offre diverse formule di soggiorno per anziani e persone non autosufficienti in base alle specifiche esigenze, come le permanenze a lunga degenza e i ricoveri riabilitativi temporanei.

  • anziani sorridenti

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Trattamenti di laserterapia

La riabilitazione fisica dell'anziano è parte di un programma accurato offerto agli ospiti della residenza protetta.


Grazie alla professionalità di terapisti specializzati, si eseguono sedute e trattamenti specifici, come la laserterapia, una tecnica innovativa capace di migliorale la mobilità articolare, attraverso il rafforzamento della muscolatura, utile per la cura delle patologie muscolari e osteo-articolari dell’anziano.

Richiedi maggiori informazioni sui servizi di assistenza agli anziani

Richiedi informazioni
Share by: